Passatella di fave
Passatella di ceci
Passatella di ceci
Passatella di fave
Passatella di ceci
Passatella di ceci

Passatella di fave 125gr

Non disponibile
5,90 €
Tasse incluse

Un passato di fave fresche da servire come primo piatto da solo, o accompagnato a dadini di pane fritto. Può costituire anche un contorno ideale per formaggi freschi.

250 gr

Peso

 

Ogni fase della procedura di lavorazione, a partire dall’approvvigionamento degli ortaggi freschi, è importantissima ai fini dell’ottenimento di un prodotto finale di ottima qualità. Scelti con cura e ripuliti, gli ortaggi, lavorati entro 48 ore dalla raccolta, vengono sbollentati in acqUa e aceto di vino bianco per conferire loro la sbiancatura e il giusto grado di acidità, procedimento indispensabile per preservarli da eventuali contaminazioni batteriche.

La produzione e Il confezionamento di prodotti tipici pugliesi, annovera diversi tipi di paté di ortaggi freschi, e di passatelle di legumi che vengono tritati e ridotti ad una pasta spalmabile. Se amate questo tipo di specialità, o avete passione per gli aperitivi più sfiziosi, vi invitiamo a provarli nei diversi gusti, sarete piacevolmente sorpresi dal sapore ricco e particolare e dall’eccezionale consistenza del trito in cui sono ancora facilmente identificabili le materie prime originarie.

10325