image Spedizione gratis

Vendita cesti natalizi, grolle valdostane, coppe dell'amicizia, idee regalo per la casa, genepy, liquori, grappe e prodotti tipici.

Immagine per la categoria OFFERTA DELLA SETTIMANA

OFFERTA DELLA SETTIMANA

Ogni settimana in offerta alcuni dei nostri prodotti più speciali, solo per un tempo limitato ad un prezzo increbibile!
Immagine per la categoria Le Novità di Yndella

Le Novità di Yndella

In questo spazio troverai gli ultimi prodotti che sono stati inseriti nel nostro catalogo, ti consigliamo di tenere questa pagina sempre sott'occhio... potrebbe cambiare rapidamente!
Immagine per la categoria Grolla valdostana - Coppa dell'amicizia

Grolla valdostana - Coppa dell'amicizia

La grolla valdostana e la coppa dell'amicizia sono due oggetti tipici dell'artigianato in legno della Valle d'Aosta. La coppa dell'amicizia è tradizionalmente usata per bere il caffè alla valdostana. In questa sezione Yndella propone una selezione di grolle e di coppe dell'amicizia di tutte le dimensioni e di tutti i prezzi.
Immagine per la categoria Ricette

Ricette

La cucina italiana è una delle cucine le più apprezzate al mondo. Vieni a scoprire in questa sezione alcune ricette tipiche della gastronomia italiana. Troverai un elenco di ricette tradizionali della cucina regionale a base di prodotti tipici, ma anche ricette di cocktails e piatti particolari.
Prodotti Più Venduti
Immagine di Genepy Artemisia Saint-Roch - Medaglia d'Argento

Genepy Artemisia Saint-Roch - Medaglia d'Argento

Il genepy è un liquore tipico della Valle d'Aosta prodotto da una rara erba alpina, l'Artemisia Glacialis, che unisce in sé la ruvidità della montagna, la freschezza delle acque di sorgente e la dolcezza dei declivi alpini. La distilleria Saint-Roch lo produce ancora seguendo la più antica tradizione per dargli un gusto inconfondibile.
Immagine di Genepy Saint-Roch

Genepy Saint-Roch

Il Genepy Saint-Roch è un tradizionale liquore valdostano, dal carattere forte e deciso, ma dal gusto morbido e piacevole. Viene prodotto dalla distilleria Saint-Roch, la più antica della Valle d'Aosta.
Immagine di Herbetet Genepy Alpe

Herbetet Genepy Alpe

Herbetet Genepy è un liquore finissimo che deriva dall'infusione e distillazione dell'Artemisia Genepy, detto volgarmente genepy maschio. Questa erba vive solo nelle Alpi occidentali, sulle montagne più alte.
Immagine di Ebo Lebo Ottoz

Ebo Lebo Ottoz

Ebo Lebo è un liquore amaro digestivo. Ebo Lebo significa, nel dialetto di Gressoney, Achillea millefoglie, pianta alpina conosciuta sin dall'antichità per le sue proprietà digestive e tonificanti.
Immagine di Mirto di Sardegna Zedda Piras

Mirto di Sardegna Zedda Piras

Il liquore Mirto di Sardegna Zedda Piras nasce dalle bacche (mirto rosso) e dalle foglie (mirto bianco) della pianta del mirto (Myrtus Communis). Estremamente popolare in Sardegna, si serve come liquore nel dopo cena.
Immagine di Borsci San Marzano

Borsci San Marzano

San Marzano è un elisir versatile, che ben si adatta a diverse preparazioni: liscio è ottimo come digestivo, long drink diventa un aperitivo e una bibita dissetante e, unito a caffè e gelato, ne esalta il gusto.
Immagine di Genepy Classique OTTOZ

Genepy Classique OTTOZ

Il classico Genepy Ottoz è un liquore a base di piantine di genepy (Artemisia glacialis), un'erba alpina che cresce in altitudine sulle montagne della Valle d'Aosta. Questo liquore tradizionale è prodotto da più di cento anni da Ottoz. Il gusto è intenso ed il profumo aromatico.
Immagine di China Martini

China Martini

La ricetta esclusiva di China Martini è nata nel 1887 e prevede l'utilizzo di una miscela di erbe ed essenze aromatiche, che danno a questo amaro un sapore gradevolmente dolce. Può essere gustato liscio o con ghiaccio.
Immagine di Coppa dell'amicizia 6 becchi Eco

Coppa dell'amicizia 6 becchi Eco

La coppa dell'amicizia è un oggetto tradizionale dell'artigianato valdostano che viene usato per bere il caffè alla valdostana o il vin brulé. Viene spesso confuso con la grolla, altro simbolo della Valle d'Aosta.
Immagine di Amaro San Simone

Amaro San Simone

L’amaro San Simone prende il nome da una Confraternita di Monaci presente a Torino nel XVI secolo. E’ un liquore ottenuto con piante ed erbe selezionate. All'efficacia dei suoi principi attivi associa un sapore piacevole, tra il dolce e l'amaro, e un aroma delicato e inconfondibile.
News RSS
Prodotti Premiati ai Concorsi 2013 - venerdì 23 agosto 2013
Prodotti St. Roch e Levi vincitori di importanti medaglie Internazionali e Mondiali nel 2013!!
Dettagli
Vinitaly 2013 - martedì 19 marzo 2013
La distilleria Saint-Roch sarà presente alla Fiera Vinitaly che si terrà dal 7 al 10 Aprile a Verona. Venite a trovarci nel Padiglione 11 stand B3 nell'area dedicata alla Regione Valle d'Aosta.
Dettagli
cesti natalizi, grolla valdostana, coppa amicizia, idee regalo per la casa, liquori, grappe, genepy, prodotti tipici valdostani