Italiano English Français Deutsch
 

Coppa dell'Amicizia con Manici, 2 Beccucci

La Coppa dell'Amicizia è una speciale scodella di legno con coperchio e beccucci. La sua versione più grande tradizionalmente viene usata per bere il caffè alla valdostana. Invece questa coppa dell'amicizia di mogano è trasformata in un elegante oggetto d’arredo.

Prezzo: 11.50 €
La Coppa dell'Amicizia è il simbolo del calore con cui il turista viene accolto in Valle d'Aosta. Si presenta bassa, larga e munita dei caratteristici beccucci che servono per bere "à la ronde", cioè passandosi il recipiente di mano in mano. E' usata tradizionalmente per bere il caffè alla valdostana.
 
Si consiglia di tenere la coppa lontano da fonti di calore che potrebbero produrre fenditure nel legno e da luoghi troppo secchi.
 
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla newsletter

 

VALUTA

 
Acquista tutta la biancheria per la tua casa

Ultimo aggiornamento del sito
07 Ottobre 2008

VisaMastercardPayPalVerified by VisaGestPaySella

Grolla, coppa dell'amicizia, caffè alla valdostana, artigianato tipico, idee regalo, utensili, in legno, tessuti al telaio, utensili in rame, artigianato artistico, disegni a china

Copyright © 2005 HQ ITALIA s.r.l.
Via Lavoratori V. del Col du Mont, 24 - 11100 Aosta - ITALIA ::: P.IVA IT01086480074
Tutti i diritti riservati.

Sponsor: Hotel Aosta - Takkapu.com

WEB DESIGN DIGIVAL